Image

Festival Gilberto Govi

Venerdì 27 maggio, h. 20.00

IO E GOVI

di e con Paolo Rossi

Spettacolo con possibilità di aperitivo servito nei palchi

Paolo Rossi e Gilberto Govi. A prima vista, un incontro/dialogo inatteso e sorprendente. Ma, a pensarci bene, non poi così tanto. Govi era una maschera. E Paolo Rossi di maschere se ne intende, legato com’è alla commedia dell’arte appresa alla scuola di uno dei suoi maestri, Dario Fo. Una prima assoluta, originale e affabulatoria, com’è nello stile di Paolo Rossi, concepita appositamente per il Festival Gilberto Govi. 

 

Per facilitare al pubblico genovese e del Levante ligure la possibilità di partecipare al Festival, un servizio navetta, messo a disposizione dall’AMT, sarà attivo gratuitamente, per tutta la durata della manifestazione, in concomitanza con le date e gli orari degli spettacoli.
Per prenotare, scrivere a biglietteria@teatrosocialecamogli.it o telefonare al numero 0185-1770529. La navetta va prenotata almeno tre giorni prima dello spettacolo.

Il servizio effettuerà le seguenti linee:
1) Genova (viale Caviglia), Genova Nervi, Pieve Ligure, Sori, Recco, Camogli A/R;
2) Sestri Levante (FS), Cavi (FS), Lavagna (FS), Chiavari (FS), Zoagli (Aurelia), Rapallo (FS), Santa Margherita Ligure (via Doria-Ruta), Camogli A/R.

Image