Image

Festival Gilberto Govi

Mercoledì 1 giugno, h. 21.00

ATRI MANEZZI

Commedia in due atti di Ettore Imparato

Con Danilo Vialardi (Steva), Anna Maria Antonini (Giggia), Cristina Preti (Matilde), G.B. Pini (Cesarin), Anna Maria Percivalle (Carlotta), Maurizio Raffo (Don Tarciso), Gilberto Lanzarotti (Riccardo), Francesco Pittaluga (Pippo), Ernesto Vassallo (Maresciallo Gargiulo), Anna Enrica Pedemonte (Comba), Giovanna Noce (Penelope) 

Regia Gilberto Lanzarotti
Scenografie Anna Maria Percivalle
Produzione Nuova Compagnia dell’Allegria

Come tutti (o quasi) i titoli di successo che si rispettino, anche i Maneggi per maritare una figlia hanno un “sequel”: Atri Manezzi, di Ettore Imparato, coautore degli spettacoli dei “Fichi d’India”.  Come vuole la tradizione, il seguito comincia laddove finisce l’originale: con la promessa di matrimonio tra Matilde e Cesarino. Manca poco, infatti, alle nozze che Stefano e Giggia hanno, con fatica, organizzato per la loro figlia. Ma come nella più tipica commedia degli equivoci, nuovi fatti intervengono a mettere in pericolo lo svolgersi della cerimonia…

Per facilitare al pubblico genovese e del Levante ligure la possibilità di partecipare al Festival, un servizio navetta, messo a disposizione dall’AMT, sarà attivo gratuitamente, per tutta la durata della manifestazione, in concomitanza con le date e gli orari degli spettacoli.
Per prenotare, scrivere a biglietteria@teatrosocialecamogli.it o telefonare al numero 0185-1770529. La navetta va prenotata almeno tre giorni prima dello spettacolo.

Il servizio effettuerà le seguenti linee:
1) Genova (viale Caviglia), Genova Nervi, Pieve Ligure, Sori, Recco, Camogli A/R;
2) Sestri Levante (FS), Cavi (FS), Lavagna (FS), Chiavari (FS), Zoagli (Aurelia), Rapallo (FS), Santa Margherita Ligure (via Doria-Ruta), Camogli A/R.

Image