News&Newsletter

News
Newsletter






SIMONE CRISTICCHI ARRIVA A CAMOGLI DOPO SANREMO: SPETTACOLO SPOSTATO AL 23 MARZO PER CONSENTIRE AL CANTANTE DI PARTECIPARE AL FESTIVAL

“ESODO. Racconto per voce, parole e immagini” di Simone Cristicchi, inizialmente previsto per il 10 febbraio, sarà in scena sabato 23 Marzo (ore 21).

Chi ha già acquistato i biglietti avrà diritto a rimborso o conversione presentandoli al botteghino entro il 28 febbraio. Le prenotazioni potranno essere annullate o spostate alla nuova data. Per il rimborso o la conversione degli acquisti effettuati online provvederanno direttamente happyticket e vivaticket, a cOntattare gli acquirenti.

Lo spostamento è stato deciso insieme alla Corvino Produzioni per consentire al cantautore e attore romano di partecipare al Festival di Sanremo, dove sarà tra i primi tre big in gara con la nuova canzone “Abbi cura di me”.

Avevo detto che, se mai fossi tornato a partecipare, l'avrei fatto con una canzone speciale” – ha dichiarato Cristicchi sulla sua pagina FB, annunciando la sua presenza all'Ariston il 9 febbraio – “Una canzone che potesse arrivare come una carezza al cuore di tutti, come una piccola 'preghiera' capace di darti i brividi. [...] Per me è stato un regalo inestimabile, il raggiungimento di un equilibrio perfetto: potente e delicata, profonda come il mare, e leggera come una piuma: va protetta il più possibile, e conto anche sul vostro aiuto, che sono certo non mancherà!"

Il Teatro Sociale di Camogli si associa alla felicità dei fan dell'artista, pronto ad accoglierlo sul suo palcoscenico dopo la partecipazione al Festival. 

 

 

 

Archivio News

- March 19
VA DOVE TI PORTA IL PIEDE - itinerari delle camminate
- January 19
DOMENICA 3 FEBBRAIO, DOPO I QUATTRO MOSCHETTIERI, ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN LIGURIA LA SILENZIOSA MAGIA DEI "POP UP TEATRALI" INVENTATI DAI SACCHI DI SABBIA: I grandi "libri tridimensionali" realizzati dalla compagnia toscana popoleranno il ridotto del teatro, per raccontare nuove incredibili storie.
SIMONE CRISTICCHI ARRIVA A CAMOGLI DOPO SANREMO: SPETTACOLO SPOSTATO AL 23 MARZO PER CONSENTIRE AL CANTANTE DI PARTECIPARE AL FESTIVAL
- December 18
BALLETTO DI KIEV ANNULLATO DALLA I.C.&T. PRODUCTION - PER I RIMBORSI, BIGLIETTERIA APERTA DOMENICA 23 DICEMBRE DALLE ORE 15 - IN SCENA LE BLUE DOLLS IN CONCERTO
Concerto/spettacolo - BLUE DOLLS "La musica italiana in trio": un frizzante revival di tutte le più popolari canzoni italiane, cantate in trio, dagli anni '30 agli anni '60,'70 e '80, dal Trio Lescano a Fred Buscaglione
CHRISTMAS CARD
- July 18
settembre 2018 / maggio 2019 - UN TEATRO TRA MARE E CIELO
- June 18
PARTE LA NAVE DI INMARE FESTIVAL!
- May 18
COSA C'È DIETRO IL SIPARIO?
- April 18
CAMOGLI E RECCO INSIEME PER IL FUTURO DEL TEATRO
OSCAR FARINETTI PER LA TONNARELLA DI CAMOGLI
LE COSE GIUSTE di ANDREA SEGRE'
- March 18
8 MARZO A CAMOGLI: "OSARE" INSIEME A “R.OSA”
- October 17
Eravamo quasi in cielo - spettacolo
- July 17
IL PROFESSORE E LA SIRENA
COSA C'E' DIETRO IL SIPARIO?
- June 17
ORARIO ESTIVO PER LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO
CONFERENZA STAMPA NUOVA STAGIONE ESTIVA
- April 17
NUOVI ORARI PER LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO
- March 17
DESTINA IL TUO 5x1000 AL TEATRO SOCIALE CAMOGLI
PREVENZIONE E CONSAPEVOLEZZA A TEATRO
AL TEATRO SOCIALE CAMOGLI ARRIVA LA PRIMAVERA
- October 16
LA STAGIONE DI APERTURA 2016 - 2017
- September 16
IL TEATRO SOCIALE RIAPRE VENERDI' 30 SETTEMBRE 2016!!!
- June 16
UN NUOVO INIZIO BREVE...






La Storia
Chi Siamo
Eventi
Programma
Biglietteria
Calendario


PRESS AREA




© 2019 Teatro Sociale Camogli - 01331050995