News&Newsletter

News
Newsletter






BALLETTO DI KIEV ANNULLATO DALLA I.C.&T. PRODUCTION - PER I RIMBORSI, BIGLIETTERIA APERTA DOMENICA 23 DICEMBRE DALLE ORE 15 - IN SCENA LE BLUE DOLLS IN CONCERTO

Adducendo presunte cause di forza maggiore, il gruppo Italian C & T Production ha annullato lo spettacolo La bella addormentata del Balletto del Teatro dell’Opera di Kiev, previsto (e “sold out”) domenica 23 dicembre alle ore 18, interrompendo venerdì 21 dicembre una tournée in pieno corso sul territorio nazionale.

La Fondazione ha dato mandato ai suoi legali di procedere per accertare le cause della disdetta e nel caso chiedere i danni dovuti. Nello stesso tempo però la Fondazione Teatro Sociale di Camogli si è impegnata per permettere ugualmente al pubblico di passare comunque un piacevole pomeriggio a teatro. Ha così individuato uno spettacolo musicale molto diverso ma di uguale qualità artistica e di grande divertimento, proponendo – nello stesso giorno e nella stessa ora – il concerto/spettacoloBlue Dolls - La musica italiana in trio.

Gli spettatori che non fossero interessati allo spettacolo “sostitutivo” saranno rimborsati del prezzo del biglietto. Chi ha già pagato il biglietto per La Bella addormentata e desiderasse assistere al concerto sarà rimborsato della differenza di costo prevista, in quanto il “posto unico” di Blue Dolls sarà di € 22 e riduzioni conseguenti. Gli abbonati potranno assistere allo spettacolo “sostitutivo” oppure recuperare il tagliando utilizzato per altro spettacolo e altra data.

BIGLIETTERIA APERTA DOMENICA 23 DICEMBRE DALLE ORE 15.00





La Storia
Chi Siamo
Eventi
Programma
Biglietteria
Calendario


PRESS AREA




© 2019 Teatro Sociale Camogli - 01331050995