News&Newsletter

News
Newsletter






8 MARZO A CAMOGLI: "OSARE" INSIEME A “R.OSA”

con la complicità di Profumerie SBRACCIA

Per festeggiare un 8 marzo scintillante, il Teatro Sociale di Camogli rinnova la sua collaborazione con le Profumerie Sbraccia (via Roma 55, Recco - tel. 0185 76252) che, previo appuntamento, offriranno a chi prenoterà lo spettacolo in scena nel giorno della festa della donna, un servizio di “trucco e parrucco” gratuito.

Ora finalmente in Liguria, “R.OSA – 10 esercizi per nuovi virtuosismi” sta girando l'Italia da 2 anni riscuotendo successo ovunque. Firmato da Silvia Gribaudi, è stato finalista come miglior spettacolo di danza ai premi Ubu 2017. La protagonista, Claudia Marsicano, ha vinto l'Ubu come nuova attrice under 35. 

Una celebrazione solare e sorprendente della libertà del corpo femminile, al di là di ogni stereotipo e di ogni costrizione. Un invito a osare, a danzare e a piacersi, senza quella pesantezza culturale che imprigiona le forme in un modello: osare nel guardare il reale, attraverso la creazione di un'artista che da anni lavora nella danza proponendo una vera e propria rivoluzione, e grazie alla sensibilità di un'interprete che esprime, con gioia, carisma e giunonica energia, tutto il suo talento.

Per prenotare il vostro biglietto, cliccate QUI!





La Storia
Chi Siamo
Eventi
Programma
Biglietteria
Calendario


PRESS AREA




© 2018 Teatro Sociale Camogli - 01331050995