SHORT STORIES - BEPPE GAMBETTA

SHORT STORIES - BEPPE GAMBETTA:

DATA:

Il nuovo CD di Beppe si intitola "Short Stories”, esce a Ottobre 2017 in Nord America e verrà presentato in Italia a Dicembre 2017 e Gennaio 2018. Dunque la serata al Teatro Sociale di Camogli sarà una “prima assoluta” per la Liguria. 

Una breve presentazione:

"Sono passate tante decadi da quando Beppe Gambetta ha iniziato la sua vita “on the road”, prima nei club italiani, poi in tutta Europa, poi negli Stati Uniti fino a raggiungere con la sua musica tutti i 50 Stati, e infine in tanti diversi continenti, spinto da quel sentimento che gli psicologi chiamano “dromomania”, ma che per Beppe è voglia di incontro con nuove melodie e nuove storie da raccontare.

E proprio le “storie” provenienti da luoghi e culture diverse sono il filo portante del suo nuovo lavoro discografico, fatto di canzoni, vecchie melodie, ma anche di composizioni originali, sintesi delle nuove tecniche da lui inventate e perfezionate sulla chitarra”.

Per acquistare subito i tuoi biglietti clicca qui!
(Vi segnaliamo che i posti dal 1° al 3° ordine di palchi si renderanno disponibili quindici giorni prima della data dello spettacolo)






La Storia
Chi Siamo
Eventi
Programma
Biglietteria
Calendario


PRESS AREA




© 2018 Teatro Sociale Camogli - 01331050995